Come sostenerci

Offri il tuo tempo

Donare se stesso è il dono più grande che un uomo possa fare a un altro uomo. L’Associazione necessita non solo di risorse finanziarie , ma anche di persone che con generosità mettano a disposizione degli altri il loro tempo, la loro professionalità. Queste persone, ricche di entusiasmo e di spirito di fratellanza, sono i nostri volontari, le colonne indispensabili su cui poggiano il nostro impegno e il funzionamento di tutti i servizi.

Aderisci come “Amico dell’Associazione”

La scheda di adesione a sostenitore richiede di indicare:
cognome e nome, indirizzo, CAP, comune,
provincia, numero di telefono, e-mail

La quota di adesione ad “Amico dell’Associazione” è di 50,00 euro,
a “Sostenitore” è da 150,00 euro in su.

Versa il contributo

È possibile versare il proprio contributo in denaro con le seguenti modalità:

Contributi in denaro e deducibilità fiscale
L’Associazione Palma è un ente del terzo settore con iscrizione nel Registro Nazionale Runts al n. 751/2022 Sez. A. Non riceve né contributi, né finanziamenti pubblici, opera grazie alle donazioni degli Amici dell’Associazione. Sostienici anche Tu!
Le donazioni sono detraibili dall’imposta IRPEF per le persone fisiche e costituiscono un onere deducibile per le imprese.

• Assegno bancario non trasferibile

Intestare a: Associazione Antonio e Luigi Palma Onlus<br /> Inviare in busta chiusa a:<br /> Associazione Palma<br /> Viale Varese, 83 – 22100 Como<br /> allegando preferibilmente i propri dati per dare modo di ringraziare.

• Bonifico bancario

Crédit Agricole Como<br /> IBAN IT56D052161900000000008080<br /> BCC Cantù<br /> IBAN IT91F0843010900000000262792

• Donazioni in memoria

Con una donazione in memoria è possibile mantenere vivo il ricordo di una persona cara esprimendo affetto e sostegno a chi le voleva bene.

• Cinque per mille

Aiutare l’Associazione Antonio e Luigi Palma per la cura del dolore con la dichiarazione dei redditi non costa nulla!!<br /> Il Codice Fiscale dell’Associazione Antonio e Luigi Palma è 95052690138 e deve essere indicato nello spazio intestato a<br /> “Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c.1, lett. a) del D.lgs. n. 460 del 1977.”<br /> I contribuenti tenuti a compilare solo il modello CUD, possono far valere la loro scelta consegnando in posta (che provvederà alla trasmissione gratuita all’Amministrazione Finanziaria) il modello compilato in busta chiusa, con l’indicazione del nome, cognome, codice fiscale e con la dicitura “scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF”.

• Lasciti testamentari

Per avere il giusto consiglio per ogni situazione è opportuno rivolgersi ad un notaio o ad un avvocato.<br /> Fare testamento è l’unico modo per essere sicuri che ciò che si possiede verrà destinato secondo le proprie volontà.<br /> Un testamento è soprattutto un atto di responsabilità familiare e civile verso chi si ama e verso coloro con cui si desidera condividere i propri ideali di amore e di solidarietà.<br /> I lasciti e le donazioni a favore di organizzazioni benefiche sono esenti da imposte.

associazionepalmaCOME SOSTENERCI