Concorso Letterario
L’AZZURRO OLTRE LE FOGLIE

Per la prima volta un premio letterario rivolto ai racconti inediti e alla poesia dal titolo “ L’azzurro oltre le foglie: racconti e poesie di vita attraverso le fatiche”.
Un vero e proprio concorso, a iscrizione gratuita, rivolto a chi ha il desiderio, attraverso la scrittura, di trasmettere e condividere messaggi di speranza che vanno oltre le fatiche fisiche e psicologiche che a volte la vita ci costringe ad affrontare. I racconti e le poesie saranno valutati da una giuria di professionisti composta da Maria Castelli (Presidente e giornalista), Katia Trinca Colonel (giornalista de Il Corriere di Como), Mauro Fogliaresi (scrittore e poeta) Giovanni Magatti (responsabile libreria Feltrinelli di Como), Antonella Grignola (docente di italiano e latino, Liceo Teresa Ciceri) Angelo Palma (Presidente Associazione Palma).

I migliori racconti e le migliori poesie segnalati dalla giuria saranno pubblicati in un’antologia del Premio pubblicata da Dominioni Editore.

I PREMIATI DEL CONCORSO – edizione 2016

SEZIONE RACCONTI INEDITI

1°PREMIO
Agnese Peretto