Sostegno e assistenza sociosanitaria
e di solidarietá alle persone
e alle famiglie in condizioni di fragilità

LO SCOPO DELL’ASSOCIAZIONE

L’Associazione Palma, ente del terzo settore, è sorta a Como nel 1992 per perpetuare la memoria di due benemeriti professionisti Antonio e Luigi Palma. In conformità allo statuto l’Associazione persegue finalità di assistenza socio-sanitaria, con particolare attenzione ai malati fragili, offrendo sostegno psicofisico e di solidarietà sociale alle persone e alle famiglie in condizioni di fragilità fisica o economica.

LE ATTIVITÀ

L’Associazione Palma, coerentemente con il fine primario di aiutare chi ha bisogno e in virtù dell’esperienza acquisita in tanti anni di assistenza a soggetti fragili e considerate
le evidenze sui bisogni espressi da cittadini nei settori sociale e sanitario, si occupa gratuitamente, con spirito e servizio, di diverse attività.

Continua a leggere…

COME SOSTENERCI

L’Associazione Palma è un ente del terzo settore con iscrizione nel Registro Nazionale Runts al n. 751/2022 Sez. A. Non riceve né contributi, né finanziamenti pubblici, opera grazie alle donazioni degli Amici dell’Associazione. Sostienici anche Tu! Le donazioni sono detraibili dall’imposta IRPEF per le persone fisiche e costituiscono un onere deducibile per le imprese.

Continua a leggere…

associazionepalmaHOME 2024